Saturday, February 4, 2012

Fabrizio de André - Amore che vieni, amore che vai

Asa, in timp ce ai mei au in desfasurare al treilea razboi mondial, nu se bat unul cu altul, e doar razboi, casa e...n-am cuvinte, eu ascult muzica. Numai noi si nebunii :))



Quei giorni perduti a rincorrere il vento
a chiederci un bacio e volerne altri cento
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
un giorno qualunque ti ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
e tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
fra un mese fra un anno scordate le avrai
amore che vieni da me fuggirai
venuto dal sole o da spiagge gelate
perduto in novembre o col vento d'estate
io t' ho amato sempre , non t' ho amato mai
amore che vieni , amore che vai
io t' ho amato sempre , non t' ho amato mai
amore che vieni , amore che vai

Last edit: Opt ore mai tarziu, razboiul tot in curs, am incercat un armistitiu punandu-i in fata televizorului eu cautand sfanta liniste, i-a tinut hapt zece minute. 

Off......

No comments:

Post a Comment